STEAM GROUP
Asso Mazzo Asso Mazzo โ™ 
STEAM GROUP
Asso Mazzo Asso Mazzo โ™ 
15
IN-GAME
108
ONLINE
Founded
September 26, 2013
Language
Italian
Location
Italy 
44 Comments
Feb 19 @ 2:16am 
๐ŸŒž Buongiorno Genteeee! ๐ŸŒž

Se vi va di farvi due risate ๐Ÿ˜‚, chiacchierare in game ๐ŸŽฎ o semplicemente passare un poโ€™ di tempo in compagnia, io resto a disposizione!
Potete tranquillamente mandarmi la richiesta di amicizia ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜ธ

โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€โ”€
โš ๏ธ Nota veloce
Per entrare nel server รจ necessario essere confermati dagli admin.
Fino a quando non vieni confermato, non puoi accedere.
Serve solo a tenere tutto in ordine e sicuro ๐Ÿ˜„

๐Ÿ“ข Server Discord
---> 8RetroBit <--- [discord.com]
---> Disboard <--- [disboard.org]
Jun 2, 2021 @ 1:14pm 
ciao che si fa na partita a code vein?
Jul 15, 2017 @ 9:26am 
cerco team oppure membri per il mio, sono MG2
Jul 18, 2016 @ 7:02am 
Consiglio vivamente l'iscrizione alla Beta di battlerite (successore di Bloodline champions) se cercate un Arena PvP
Feb 15, 2016 @ 11:06pm 
Salve a tutti ragazzi consiglio una sbirciatina al gioco life is feudal? Io ci gioco molto bello se qualcuno gli piace mi contattiper entrare in ggruppo se vuole
Aug 24, 2015 @ 7:38am 
Salve a tutti
Apr 25, 2015 @ 8:06am 
Fatto! Sono ben accetti altri suggerimenti ;)
Apr 23, 2015 @ 12:04pm 
che ne dici dite di aggiungere anche survarium ai giochi del gruppo?
Apr 12, 2015 @ 12:48pm 
Che ne dici di un bel tressette?
Apr 12, 2015 @ 12:14pm 
Giochiamo a Scopa o a Briscola?
Mar 15, 2015 @ 11:49am 
Ueeelllllllaaaaaa Mi sono unito se non dispiace a nessuno
Feb 20, 2015 @ 11:27am 
Nessun problema! Tutti sono i benvenuti!
Feb 19, 2015 @ 12:59pm 
ciao a tutti, conosco il gruppo perche' vi e' iscritto mio marito e spero che non ci sn problemi che mi sn iscritta pure io =)
Dec 18, 2014 @ 2:57am 
Ciao a tutti grazie per l'invito
Sep 29, 2014 @ 6:20pm 
Saluti :bandit:
Sep 14, 2014 @ 1:47am 
Grazie per l'invito, ciao a tutti!!!
Sep 13, 2014 @ 9:11am 
Ciao e grazie per l'invito.
Sep 11, 2014 @ 10:25am 
we we ciao a tutti
Sep 11, 2014 @ 7:02am 
ciao a tutti ce qualcuno che ha dead rising 3 x fare la coop?
Sep 11, 2014 @ 4:13am 
Grazie per l'invito!:B1:
Sep 11, 2014 @ 4:12am 
grazie per l'invito :starite:
Sep 11, 2014 @ 1:13am 
L'Asso Mazzo รจ sempre stata la fede di tutti! :tropicanstar:
Grazie a tutti voi per la partecipazione! :levelup:
Sep 10, 2014 @ 9:22am 
Grazie per l'invito... non ho idea di dove mi abbiate pescato ma l'asso mazzo รจ sempre stata la mia fede quindi accettato con piacere!
Sep 10, 2014 @ 6:03am 
grz per l'invito ;3
Jun 10, 2014 @ 12:52am 
spero di partecipare il prima possibile a questo torneo se volete vi posso anche invitare altra gente
Jun 9, 2014 @ 12:02pm 
io ci sono
Jun 8, 2014 @ 3:42am 
ps sono della Campania
Jun 8, 2014 @ 3:40am 
ciao a tutti sono nuovo su steam lo uso da tre mesi se qualcuno vuole boostare i giochi che possiedo fatemelo sapere ciao:ssz:
May 28, 2014 @ 4:40pm 
:music: Welcome :music:
May 27, 2014 @ 11:02am 
Salve a tutti
Jan 2, 2014 @ 8:43am 
Non c'รจ su Steam, non lo posso associare. Ma lo scrivo nella description
Jan 2, 2014 @ 8:41am 
League of Legends non รจ associato? (aldilร  del fatto che non sia su steam!)
Jan 2, 2014 @ 7:44am 
:tgrin:
Jan 2, 2014 @ 7:31am 
Grazie dell'invito Tyler! :SuperSonic:
Nov 19, 2013 @ 3:25am 
c'รฉ un posto in piรบ? :))
Nov 14, 2013 @ 8:12am 
E' un piacere averti qui :squirtyay:
Nov 14, 2013 @ 7:49am 
Credo di poter far parte di questo gruppo e di tradurre tutto! XD
Oct 1, 2013 @ 1:34pm 
Grazie a voi per la disponibilitร  :spazwinky:
Oct 1, 2013 @ 12:58pm 
Salve :) Grazie dell'invito.
Sep 27, 2013 @ 8:35am 
Madonna i tuberi!
Ciao a tutti
Sep 27, 2013 @ 6:24am 
Ty
Sep 27, 2013 @ 6:22am 
Appena si collega te lo presento subito:sticky:
Sep 27, 2013 @ 6:17am 
Ciao a tutti, qualche player di Dota 2?
Sep 26, 2013 @ 3:45pm 
:spazterror: Benvenuti nel nuovo gruppo di Steam! :spazwinky: