Instalează Steam
conectare
|
limbă
简体中文 (chineză simplificată)
繁體中文 (chineză tradițională)
日本語 (japoneză)
한국어 (coreeană)
ไทย (thailandeză)
Bahasa Indonesia (indoneziană)
Bahasa Melayu (malaeză) BETA
български (bulgară)
Čeština (cehă)
Dansk (daneză)
Deutsch (germană)
English (engleză)
Español - España (spaniolă - Spania)
Español - Latinoamérica (spaniolă - America Latină)
Ελληνικά (greacă)
Français (franceză)
Italiano (italiană)
Magyar (maghiară)
Nederlands (neerlandeză)
Norsk (norvegiană)
Polski (poloneză)
Português (portugheză - Portugalia)
Português - Brasil (portugheză - Brazilia)
Русский (rusă)
Suomi (finlandeză)
Svenska (suedeză)
Türkçe (turcă)
Tiếng Việt (vietnameză)
Українська (ucraineană)
Raportează o problemă de traducere


siete liberi di dare una mano mettendo un +1
https://vip1.qiannidekk.tk/app/1976830/discussions/0/3882723431864203253/
https://vip1.qiannidekk.tk/app/1227530/discussions/0/5153834725013334363/?tscn=1696324717
https://vip1.qiannidekk.tk/app/2159210/discussions/0/3874841497816964033/?tscn=1696177934
https://vip1.qiannidekk.tk/app/1599330/discussions/0/3765607648983237625/?tscn=1696279359
https://vip1.qiannidekk.tk/app/1360390/discussions/0/3882723431865303595/
https://vip1.qiannidekk.tk/app/71250/discussions/0/3879345732188798704/
https://vip1.qiannidekk.tk/app/1373960/discussions/0/3872591600373553113/?tscn=1697727973
https://vip1.qiannidekk.tk/app/2303160/discussions/0/3872591600372503165/?tscn=1697729664
https://vip1.qiannidekk.tk/sharedfiles/filedetails/?id=2482130741
https://vip1.qiannidekk.tk/sharedfiles/filedetails/?id=2481978558
https://vip1.qiannidekk.tk/sharedfiles/filedetails/?id=2481863497
Facciamo diversi games (Paladins, Insurgency, Rainbow Six, Deceit, Minecraft, CS GO, Overwatch, Crossout, Payday 2 , Rocket League) e siamo disponibili anche per qualunque altro gioco.
Joinate anche solo per fare due chiacchiere, il nostro è un bel gruppo. Vi troverete bene.
https://discord.gg/sXFV4NZ
(Potete anche aggiungermi direttamente su steam se volete)
🔱Dovahkiin🔱:sono sincero,io lunedi devo riscuotere stipendio ma nn mi e rimasto niente a casa x mangiare,vorrei chiedeti se saresti disponibile ad anticiparmi 20€ e lunedi te li ridò perfavore
🔱Dovahkiin🔱: ci sei ancora
Andyus ITA™: non è perchè sono insensibile,ma ci si è persi di vita,mi aggiungi così e la richiesta è monetaria!scusami ma vivi solo?
🔱Dovahkiin🔱: si vivo solo i miei mi sono morti in un incidente
🔱Dovahkiin🔱: purtropoo non ho nulla a casa x mangiare
Andyus ITA™: ma sei serio?
🔱Dovahkiin🔱: e mi pagano lunedi
🔱Dovahkiin🔱: sono serio
🔱Dovahkiin🔱: non ho tempo x scherzare
Andyus ITA™: non hai parenti o amici li? mi suona strano e poi
Andyus ITA™: se sei davvero killerz chiamami così riconosco la tua voce
🔱Dovahkiin🔱 è attualmente Offline.
Mi scuso anticipatamente se viene considerato spam.
https://www.youtube.com/user/MrBudwaiser4/
Se qualcuno vuole aggiungermi per giocare insieme fate pure ^^
lo sconto e del 50% x ogni gioco:
Garry's Mod
Triple Town
Eversion
sono tre sconti separati nn dovete comprare tutti e tre i giochi li scambio anche singolarmente con una qualsiasi carta di gioco, ciao
unica postilla, odio gli mmo o via dicendo, preferisco isolarmi nel nulla cosmico con un bel single :P
Su PC preferisco in genere gli indie e qualche retrogame... ho iniziato da poco Thief Gold e sto crepando molto, e sto all'inizio del secondo livello... olè :D
Join NERDBUSTERS: http://www.youtube.com/user/SuperGamesAddiction
Ho appena comprato Arma 2 ed espansione e volevo vedere se riuscivo a trovare un gruppetto degli EyE che mi copri le spalle e mi aiuti nelle prime partite.